Un altro “feticcio” comune è la pelle liscia, senza peli. La pelle rasata è morbida come la seta, completamente nuda, e molto vulnerabile. Gambe, ascelle o genitali possono dare sensazioni molto differenti se depilate e, poiché lo scopo è ottenere sensazioni, naturalmente depilazione e SM possono combinarsi bene!
Essendo la depilazione un’attività tradizionalmente femminile, essa aggiunge una carica maggiore se ad essere depilato e’ un uomo. Può essere allo stesso tempo umiliante e tremendamente eccitante. A molti uomini piace depilarsi per praticare il “cross-dressing” (travestirsi cioè da donna); ecco perché presento le due cose assieme.
Cominciamo con la depilazione. Come ci si rade? Utilizzate un rasoio affilato e una scodella d’acqua calda; versatevela sulle gambe (o dove volete) e spalmatevi la schiuma. Quindi radetevi seguendo la direzione del pelo (cioè verso le caviglie per le gambe, dall’ombelico per il pube); andare nella direzione opposta può far crescere dei peli incarnati. Procedete per piccoli pezzi, immergendo spesso il rasoio nella bacinella per togliere i peli tagliati. Se vi depilate raramente, potreste dover utilizzare un paio di lame solo per le gambe. Alcune persone che non si radono spesso usano un rasoio elettrico per togliere la maggior parte dei peli e quindi uno a mano per il resto e per le aree sensibili (i rasoi elettrici tendono a tirare i peli e sono particolarmente fastidiosi sui genitali). Alcuni preferiscono la cera (utilizzandola per estirpare i peli) o altri metodi senza rasoio; a ciascuno il suo.
La rasatura può essere parte di una scena; ho visto molti film SM di genere omosessuale maschile dove padroni grandi e grossi radevano forzatamente i loro prigionieri, e ho visto anche dominatrici insaponare e depilare fra le natiche i loro schiavi. (È difficile arrivarci da soli, ed essere legati mentre un rasoio accarezza PIANO le vostre parti più delicate è -beh- un’esperienza MOLTO intensa!). Una volta depilati, lo spettacolo può continuare.
Il travestimento: molti uomini amano vestirsi con abiti femminili, sia perché essi sono piacevoli al tatto o alla vista sia perché è umiliante metterli. Qualunque sia la ragione, non c’è dubbio che a molta gente piace questo tipo di cose. Anche il trucco è spesso parte di questo genere di giochi. Analogamente a molte donne piace vestirsi come degli uomini; scambiare i generi sessuali apre un vasto campo di possibilità. Alcuni lo chiamano “genderfuck” (da “gender” = “genere sessuale” e “fuck” = “scopare”, ma anche “confondere”) – cioè confondere la propria identità sessuale, o fare sesso con qualcuno che ne assume una diversa, o entrambe le cose assieme.
C’è tutto uno spettro di inclinazioni tra i patiti del genere. Alcuni amano vestirsi con abiti del sesso opposto perché ci si sentono bene. Altri immaginano di essere davvero persone dell’altro sesso e usano queste fantasie nelle loro scene. Altri ancora arrivano al punto di esibirsi in pubblico vestendosi e comportandosi come l’altro sesso così bene da essere effettivamente presi per uomini/donne. Possono trovare soddisfazione nell’ingannare gli altri o nel brivido di trasformarsi nell’immagine delle loro fantasie.
Delle persone percepiscono il loro sesso “biologico” come l’opposto di quello che si sentono dentro. Si vedono come degli uomini a cui è capitato di nascere nel corpo di una donna, o viceversa. Essi sono chiamati transessuali, e a volte si sottopongono a operazioni sui propri genitali per farli corrispondere al sesso cui si sentono di appartenere. I transessuali sono ancora poco tollerati; non è facile vivere in questa società basata fortemente sulla distinzione dei sessi e dei loro ruoli se non ci si adegua alla normalità, ed essi ne sono nettamente fuori. Mentre molti dei giochi sul cambiamento di identità sessuale sono veramente dei “giochi”, per i transessuali non è un divertimento; l’appartenenza sessuale è un problema vitale per loro. (Sebbene, quando _decidono_ di “giocare”, pochi sanno farlo meglio).
E’ importante rendersi conto che questi gruppi di persone sono distinti; solo perché a un uomo piace mettersi delle mutandine da donna sotto il suo vestito da lavoro, non significa che desideri un’operazione per cambiarsi di sesso. Come per tutti gli aspetti della sessualità umana, il genere sessuale e i giochi che lo comprendono abbracciano un ampio spettro e la comunicazione sincera è il solo mezzo per capire cosa piace a un’altra persona. Questi giochi possono essere combinati con tutte le altre cose che trovate in queste FAQ, per creare “sesso magico” di straordinaria intensità. Come sempre, ascoltate i vostri desideri, decidete fino a dove veramente volete spingervi (e quanto rapidamente), comunicate e giocate!